Un’altra foto premiata al contest internazionale dell’associazione britannica WPS (Wedding Photography Select)! Ottimo modo per iniziare la stagione dei matrimoni 2016: gratificazione e stimolo per continuare a dare sempre il meglio di sè!

La maggior parte delle “mie” coppie richiede album fotografici semplici, essenziali, dal design moderno e “leggero”. È la tipologia di album che anch’io prediligo, perchè complementare alla linearità ed essenzialità dell’impaginazione che propongo, finalizzata a conferire il massimo rilievo ai contenuti, alle singole immagini, che devono essere le vere protagoniste del fotolibro. Tra le varie proposte offerte Read more ..

Un magnifico resort tra le colline del Chianti senese, con annessa deliziosa chiesetta romanica, è stata la location esclusiva del matrimonio di Angela e Stefano. Il fascino di ambienti carichi di storia, la bellezza della natura toscana, un’atmosfera intima e rilassata, la commozione e l’allegria dei partecipanti, hanno conferito alle nozze quelle connotazioni fiabesche che Read more ..

Sono onorato di ricevere, per la seconda volta quest’anno, questa lettera dall’associazione britannica Wedding Photography Select (WPS): “Hi Luca We just wanted to let you know your image has won an award in our NEW Collection of Excellence Awards. A BIG Congratulations to you. We do not just give these awards away and each collection Read more ..

23»