Proposta di matrimonio a Venezia: Gaby & Gianfranco

Proposta di matrimonio a sorpresa – Venezia – Fotografo di coppia – Fidanzarsi a Venezia

Venice surprise proposal photographer. Wedding photography Italy. Luca Fabbian
Gianfranco ha un nome italiano ma è peruviano, così come la sua ragazza Gaby. Da un paio di mesi vivono a Barcellona ed hanno deciso di organizzare un viaggio in Italia per visitare Roma, Firenze e Venezia.
Gianfranco ha pensato che Venezia fosse il luogo ideale per dichiarare tutto il suo amore a Gaby, così mi ha contattato per avere
un ricordo indelebile di un momento così magico! Ha rivelato alla sua ragazza che, per celebrare il loro primo viaggio in Italia, le avrebbe regalato un servizio fotografico di coppia a Venezia, ma senza svelarle la sua romantica intenzione nascosta.
Abbiamo concordato che, giunti al luogo dell’incontro avrei chiesto loro di fare un paio di salti in aria per realizzare qualche foto divertente e all’ultimo salto, atterrando, lui si sarebbe inginocchiato per chiederle la mano.
Venezia ci ha accolti con il suo abito invernale più caratteristico: la fredda e grigia giornata nebbiosa ha forse contribuito a rendere ancor più intimo e romantico il momento! Indicibili la sorpresa, la commozione e la felicità di Gaby! Sono momenti emozionanti anche per il sottoscritto che, confesso, nonostante li abbia documentati più e più volte, non riesce a liberarsi dall’imbarazzo di sentirsi in qualche modo di troppo…ma fortunatamente il coinvolgimento delle coppie è tale da scordarsi completamente della presenza del fotografo!
Di buon auspicio la presenza di una coppia di novelli sposi in quello stesso luogo e a quella stessa ora (alle prese con il loro servizio fotografico di nozze)? Certo che sì!!!
Superata la forte emozione iniziale abbiamo poi concluso in bellezza la sessione fotografica passeggiando in Piazza San Marco e dintorni, dove l’amore e l’allegria di questi due ragazzi si sono rivelati nel loro splendore! Non posso che augurare a questa bella, simpatica e gentilissima coppia tutta la felicità che meritano!