Fotografo matrimonio Venezia: le nozze eleganti di Chun & Wei

Cà Sagredo Hotel – Palazzo Cavalli – Cerimonia Civile – Fotografo matrimonio Venezia

Fotografia di matrimonio Venezia. Luca Fabbian fotografo in Veneto

Il giorno precedente a Venezia era piovuto incessantemente e le previsioni erano tutt’altro che favorevoli anche per il giorno del matrimonio.
Immaginatevi la sorpresa e la gioia nello svegliarsi sotto un cielo azzurrissimo ed un sole abbagliante. Mette decisamente di buon umore, che dite?
Ed il buonumore è stato il filo conduttore dell’intera, splendida giornata!
Gli sposi Chun e Wei, le loro deliziose famiglie ed i loro invitati hanno trascorso una giornata davvero indimenticabile, all’insegna dell’allegria, ma anche della tradizione.
La coppia, che attualmente vive a Londra, ma proviene da Singapore, ha infatti voluto onorare le famiglie rispettando la tradizionale cerimonia del tè.
Al mattino, privatamente, gli sposi hanno servito il tè ai genitori della sposa e nel pomeriggio, dopo essersi scambiati i voti, il tè è stato offerto alla famiglia dello sposo.
Un cerimoniale, inutile dirlo, che mi ha molto affascinato, essendo la prima volta che ho avuto il piacere di documentarlo.
La cerimonia nuziale è stata celebrata con rito civile a Palazzo Cavalli ed il ricevimento si è tenuto nella raffinata ed esclusiva ambientazione dell’hotel Cà Sagredo.
Un matrimonio davvero elegante, nella forma e nella sostanza, ma libero da rigidi formalismi: fresco, allegro, divertente (basti pensare all’estemporanea sosta per un trancio di pizza take away, molto gradito dagli sposi, nel corso delle riprese fotografiche)!
Ho conosciuto una splendida coppia: gentilissima e disponibile, con cui è stato un vero piacere trascorrere una giornata così intensa.
E’ sempre un onore ed un privilegio essere chiamato a documentare eventi tanto unici e preziosi, in una delle ambientazioni più affascinanti al mondo: Venezia.
Grazie di cuore Chun e Wei! Spero di aver ricambiato la vostra fiducia con le mie immagini, parte delle quali presento in questa anteprima.

Enjoy!