Fotografo matrimonio Vicenza: Giada & Mirco – Villa Godi Piovene

Matrimonio Vicenza – Villa Godi Piovene – Grumolo delle Abbadesse

Fotografo matrimonio Vicenza. Villa Godi Piovene. Luca Fabbian fotografo di matrimoni a Padova, Verona, Venezia, Treviso, Vicenza. Servizi fotografici matrimoniali in Veneto.
Un magnifico matrimonio in provincia di Vicenza, tra Trissino, dove si è tenuta la cerimonia nuziale, e Grumolo delle Abbadesse, dove si è tenuto il ricevimento, presso la deliziosa Villa Godi Piovene.
Splendidi sposi Giada e Mirco, coppia di instancabili viaggiatori, che già avevo avuto modo di conoscere (più approfonditamente di quanto in genere consenta il normale iter che porta al giorno del matrimonio) in occasione del viaggio fatto a Marrakesh (luogo del cuore nella loro storia d’amore), per realizzare il servizio fotografico pre-matrimoniale. Splendida anche l’atmosfera nel giorno delle loro nozze, grazie alla partecipazione di invitati davvero affiatati e complici, a dispetto di un meteo capriccioso che nulla ha potuto contro l’allegria, la gioia, il divertimento che hanno caratterizzato la magnifica festa.
La perfetta organizzazione, nonchè la cura minuziosa dei dettagli, allestiti con sapiente creatività e stile, sono state garantite da Patricia Lynch, fantastica wedding planner, e dal suo staff, tanto attento quanto discreto.
I profumi di Marrakesh sono stati presenti anche il giorno delle nozze, essendo stati i protagonisti delle originali bomboniere realizzate dagli sposi.
Magnifica giornata e magnifico evento: congratulazioni Giada e Mirco!