Matrimonio a Schio – Valdagno: Stefania & Carlo

Matrimonio Schio – Ricevimento Valdagno – Tenuta Visonà

Matrimonio a Schio - Valdagno (Vicenza). Luca Fabbian fotografo di matrimoni in Veneto
Stefania e Carlo mi hanno conosciuto al matrimonio di Simone (fratello di Stefania) e Francesca, che avevo documentato qualche anno prima, ed hanno quindi avuto modo di vedere sul campo e valutare il mio modo di lavorare.
Per me è sempre motivo di grande soddisfazione essere scelto come fotografo da coppie che non hanno solamente visto i miei lavori, ma hanno anche potuto apprezzare la dedizione e la discrezione con cui li realizzo.
È stata una magnifica giornata, forse non la classica “bella giornata” dal punto di vista meteo, ma decisamente bella per quanto riguarda tutti gli aspetti veramente importanti!
Trovo che le giornate uggiose siano pervase da un fascino romantico che dona alle fotografie quel tocco in più, che io adoro, soprattutto nella stagione autunnale.
Stefania non mi aveva rivelato che avrebbe indossato un abito poco convenzionale (in cui il tocco più originale e trasgressivo sono i fantastici stivali texani) ed è stata una bellissima sorpresa, anche perchè si è rivelata una scelta assolutamente in tema con la location che, date le sfavorevoli previsioni meteo, il giorno prima avevo proposto per la realizzazione delle foto di coppia (un incantevole rustico privato a pochi minuti dal luogo del ricevimento).
La cerimonia è stata celebrata a Schio ed il ricevimento ha avuto luogo alla Tenuta Visonà di Valdagno.
Stefania e Carlo sono una coppia deliziosa e non poteva essere che tale anche il loro matrimonio!