Foto di coppia al lago di Braies: Stefania e Carlo

Foto di coppia – Lago di Braies – Dolomiti – Trentino Alto Adige – Sudtirolo

Foto di coppia lago di Braies - Dolomiti - Trentino Alto Adige . Luca Fabbian fotografo

Il lago di Braies è uno scenario fantastico per un servizio fotografico di coppia nelle Dolomiti. Non solo matrimonio, ma anche foto pre matrimoniali, di fidanzamento, o post matrimoniali, come nel caso di Stefania e Carlo, che ho avuto il piacere di ri-fotografare, a distanza di qualche mese dalle nozze, in questo contesto, reso ancor più particolare dal fatto che la superficie del lago fosse completamente ghiacciata e innevata. Il verde smeraldo delle acque del lago trasformato in una bianca distesa abbagliante!

Incastonato tra le cime dolomitiche del Trentino Alto Adige, in Val Pusteria, e dominato dalla Croda del Becco, il lago, reso ancor più famoso dalla fiction tv “Un passo dal cielo”, è una delle perle del parco naturale di Fanes, Sennes e Braies e meta turistica amatissima sia d’estate che d’inverno.

In una giornata baciata dal sole e straordinariamente calda per il periodo (fine marzo) è stato davvero piacevole ritrarre Stefania e Carlo, in uno scenario così insolito e affascinante e a loro, amanti della montagna, così consono.

Al termine delle servizio fotografico ci siamo divertiti a realizzare anche un paio di riprese video, che allego alla fine del post.

Due belle persone e coppia deliziosa e affiatata (anche dopo il matrimonio…non è da tutti! 😄 ), con cui è davvero gradevole e divertente fare una “gita fotografica”!