Matrimonio intimo a Venezia: Claudia e Sébastien
Fotografia di matrimonio – Venezia – Elopement a Venezia
Fotografo matrimonio Venezia. Nozze intime a Venezia per una deliziosa coppia francese.
Matrimonio intimo a Venezia: Claudia e Sébastien
Celebrare le proprie nozze a Venezia è un sogno molto più semplice da realizzare di quanto si possa pensare, anche per coppie straniere.
Se la scelta è quella di un matrimonio molto intimo ed informale, celebrato con rito civile, come quella per cui hanno optato Claudia e Sèbastien, si tratta solo di sbrigare qualche pratica burocratica (facendosi aiutare da un wedding planner locale), prenotare con anticipo un bravo fotografo per almeno un paio d’ore e prepararsi a godere di un’indimenticabile vacanza di qualche giorno nella città più romantica del mondo.
Questa bella e simpatica coppia francese, con i loro due figlioletti (nonostante la giovane età) ed i parenti più stretti, ha scelto Venezia come cornice per ufficializzare una felice e duratura unione. A dispetto della formula così “minimal” e fresca, non si è però trattato di una pura formalità: la cerimonia di nozze è stata vissuta con vera gioia ed emozione, sia da parte degli sposi che dei familiari.
Venezia ha voluto regalare ai novelli sposi una magnifica giornata primaverile, con un clima perfetto. Al termine della cerimonia, tenutasi a Palazzo Cavalli, sede del comune di Venezia che si affaccia sul Canal Grande, abbiamo passeggiato nella zona di Rialto per scattare qualche fotografia di coppia e di gruppo.
Prima di raggiungere i familiari al ristorante, gli sposi hanno voluto concedersi un momento tutto per loro, godendo della bellezza di Venezia da un punto di vista privilegiato, quello dell’acqua, grazie ad un romantico giro in gondola.
Una coppia davvero deliziosa, a cui vanno i miei migliori auguri per il prosieguo della loro vita familiare!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!