Fotografo matrimonio Pisa – Toscana
Matrimonio Toscana – Rito civile municipio di Pisa – Nozze intime in tempi di covid
Fotografo matrimonio Pisa – Toscana
Sara e Alessandro vivono a Dublino ed avevano organizzato un meraviglioso matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare in settembre al lago di Molveno, con la partecipazione di numerosi invitati, molti dei quali provenienti dall’estero. Inutile dire come la situazione conseguente alla pandemia da Covid abbia reso impossibile la realizzazione del loro progetto nei tempi e nei modi previsti.
La coppia si era conosciuta a Pisa ai tempi degli studi universitari ed è molto legata alla città, tanto che erano già state programmate le nozze civili nella meravigliosa città della Toscana, in una forma molto intima, che avrebbero anticipato la grande festa dell’evento “pubblico”, immaginata nella località del Trentino.
Gli eventi di quest’anno sfortunato hanno costretto i futuri sposi ad un cambio di programma, facendoli optare per una soluzione di compromesso, in attesa di tempi migliori per gli eventuali festeggiamenti in grande stile.
L’occasione della celebrazione del matrimonio civile a Pisa, da “intimissima” è stata quindi estesa alla presenza dei familiari e degli amici (italiani) più stretti, in modo da poter comunque condividere la gioia e le emozioni delle nozze, almeno con gli affetti più cari.
Dopo la celebrazione presso la sede del comune, nel centro di Pisa, sposi ed invitati si sono trasferiti fuori porta, per il banchetto nuziale tenutosi in una location immersa nella splendida campagna toscana.
È stato un matrimonio intimo, fortemente voluto, sentito e sinceramente partecipato dai presenti; certo ben diverso da quello sognato, ma un meraviglioso esempio di matrimonio riuscito, ai tempi del Covid, sconfiggendo le paure e le tante circostanze avverse che hanno costretto tante altre coppie a rimandare di almeno un anno le nozze tanto attese.
Congratulazioni a Sara ed Alessandro per la determinazione e un augurio sincero di felicità nella loro nuova vita da marito e moglie!
Di seguito un piccolo estratto del servizio fotografico realizzato nell’occasione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!