Cerimonia di matrimonio simbolica a bordo di una gondola a Venezia.
Matrimonio Venezia – Cerimonia simbolica – Gondola
Le foto del matrimonio romantico di Diana e Arkadi nella magnifica Venezia.
Sposarsi nella meravigliosa Venezia, letteralmente tra i canali, i ponti e gli scenografici antichi edifici che sorgono dall’acqua.
Una deliziosa coppia estone di Tallinn, Diana e Arkadi, ha coronato il suo sogno in una splendida giornata estiva.
Li ho incontrati nell’appartamento in cui soggiornavano per l’occasione, dove hanno voluto fare un brindisi augurale nella terrazza con vista sui tetti di Venezia, sul campanile di San Marco e la cupola della Basilica.
Da lì ci siamo incamminati alla volta di piazza San Marco, tra i sorrisi e le congratulazioni dei passanti, dove ci attendevano la gondola ed il celebrante.
Dopo essere passati sotto l’iconico Ponte dei Sospiri, la gondola si è addentrata nella fitta rete di stretti canali e tranquilli rii celati nel cuore di Venezia, dove la cerimonia ha avuto inizio.
Christian, il celebrante, ha saputo dar vita ad una cerimonia intensa e toccante, sapendo toccare le corde dell’emozione e dell’allegria degli sposi, in questo contesto davvero unico che solo la grande bellezza di Venezia può offrire.
La cerimonia ed il percorso in gondola non potevano concludersi che con lo champagne, in un allegro brindisi celebrativo.
Una volta sbarcati, abbiamo voluto terminare il reportage fotografico con dei ritratti di coppia spontanei e suggestivi a pochi passi da San Marco.
Questo momento straordinario della storia d’amore di Diana e Arkadi, con le loro emozioni, i loro sorrisi, la loro complicità, rimarrà un ricordo indelebile e prezioso per sempre e sono davvero felice che le mie fotografie contribuiscano a renderlo tale.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!