Matrimonio al ristorante La Favellina, Malo, Vicenza: Paola e Alberto

Matrimonio provincia di Vicenza – Santuario della Madonna della Fratta – Ristorante La Favellina

Un matrimonio indimenticabile sotto la pioggia: Paola e Alberto

Paola e Alberto, con grande emozione da parte di tutti gli invitati, compresi i piccoli Emma e Alessandro, sono convolati a nozze, lasciando un’impronta indelebile nei cuori di chi ha partecipato a questo giorno indimenticabile. 

Nonostante una pioggia battente per buona parte della giornata, nulla ha potuto fermare la felicità che ha accompagnato questa coppia.

La bellissima cerimonia si è svolta al suggestivo Santuario della Madonna della Fratta, situato a Carrè in provincia di Vicenza

Nonostante l’acquazzone che ha accompagnato il momento dell’arrivo della sposa, Paola è giunta al Santuario a bordo di un’auto decisamente fuori dal comune: una perfetta replica del leggendario “Generale Lee”, la mitica Dodge Charger dei cugini Bo e Luke della celebre serie TV “Hazzard”. 

Questo ingresso sorprendente ha suscitato sorrisi e applausi tra gli ospiti (affacciati alla porta della Chiesa dall’interno, per ripararsi dall’acqua), ma non ha evitato di commuovere Alberto che, prontamente ripresosi, ha varcato la soglia della Chiesa con la sposa tra le braccia.

Dopo la cerimonia, il “Generale Lee” ha accompagnato gli sposi al luogo del banchetto: il ristorante La Favellina, situato nelle incantevoli colline di San Tomio di Malo

Nonostante le difficoltà atmosferiche, la coppia ha dimostrato una grande determinazione nel rendere questa giornata speciale in ogni dettaglio. 

Le fotografie di coppia sono state scattate nel suggestivo scenario naturale che circonda il ristorante, non appena la pioggia ha concesso una tregua. Il verde dei campi e degli ulivi è diventato lo sfondo perfetto per immortalare l’amore di Paola e Alberto, che hanno dimostrato una straordinaria complicità anche in questa sfida imprevista.

La pioggia ha concesso un’ulteriore pausa proprio nel momento del taglio della torta. Con lo sfondo della splendida pianura sottostante, gli sposi hanno così potuto celebrare questo momento all’aperto, circondati dall’affetto e dalla gioia degli amici e parenti presenti. È stato un istante magico, in cui l’amore di questa meravigliosa famiglia ha brillato ancor più intensamente, conquistando il cuore di tutti i presenti.

Anche per il fotografo è davvero un piacere documentare matrimoni così partecipati, densi di emozioni e di vibrazioni positive.

Una giornata davvero speciale, destinata a rimanere impressa per sempre nella memoria di tutti i partecipanti che vogliono bene a questa magnifica coppia!