Fotografo fidanzati Vicenza – Servizio pre matrimoniale a Schio di Pamela e Massimiliano
Fotografo di coppia – Servizio fotografico pre matrimoniale – Schio – Vicenza
Fotografo fidanzati Vicenza – Servizio pre matrimoniale a Schio di Pamela e Massimiliano
Il matrimonio di Pamela e Massimiliano si terrà tra pochi giorni a Schio, Vicenza.
Una delle poche coppie che hanno deciso di non rinunciare al proprio sogno e convolare a nozze, secondo i programmi, in questo 2020, che verrà ricordato come anno infausto per i matrimoni (e purtroppo non solo per questo) a causa del flagello Covid.
Il loro matrimonio è stato solamente posticipato di qualche mese e, nel frattempo, abbiamo realizzato questo servizio fotografico di coppia, da fidanzati… ancora per poco.
Questa sessione fotografica per fidanzati, che propongo alle “mie” coppie di futuri sposi, oltre a rappresentare un caro ricordo della vita pre matrimoniale, è un’occasione reciproca (per la coppia e per il fotografo) di entrare maggiormente in confidenza e creare quell’empatia che si rivelerà utile il giorno delle nozze per rendere molto più fluida e naturale la documentazione dell’evento.
Ecco dunque che, dopo il naturale imbarazzo iniziale (soprattutto da parte di coppie non abituate a farsi fotografare) e una conseguente “rigidità” del tutto fisiologica, come per incanto pian piano si prende confidenza con l’obiettivo o, meglio, non ci si fa più caso, e le fotografie che si riesce ad ottenere hanno così il dono prezioso della spontaneità e dell’autenticità.
Pamela e Massimiliano sono riusciti a “dimenticarsi” dell’obiettivo che li riprendeva, permettendomi così di catturare momenti di intimità, fatti di sguardi, sorrisi, abbracci e baci, davvero naturali.
Una bellissima coppia innamorata, un campo a 2 passi da casa illuminato dalla luce calda del tardo pomeriggio…cosa può voler di più un fotografo?
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!