Matrimonio in Villa Godi Piovene – Vicenza
Fotografo matrimonio Vicenza – Villa Godi Piovene – Grumolo delle Abbadesse
Matrimonio in Villa Godi Piovene – Vicenza
Questo 2020 è stato un anno travagliato per le coppie in procinto di sposarsi, per i fotografi di matrimonio e per tutti i fornitori di servizi per eventi. L’emergenza covid ha costretto molti futuri sposi a prendere la decisione di rimandare le nozze al 2021.
Alcune mie coppie, che avevano prenotato il servizio fotografico per i primi mesi dell’anno, hanno però azzardato di posticiparlo solo di qualche mese, sperando che il peggio sarebbe passato. È il caso di Alice e Marco, che avrebbero dovuto sposarsi in maggio, per rimandare il matrimonio a luglio quando è apparso evidente che sarebbe stato complicato, se non impossibile, convolare a nozze nella data prevista….e la scelta si è rivelata fortunatissima!
Il matrimonio si è tenuto all’interno della splendida villa Godi Piovene, a Grumolo delle Abbadesse, in provincia di Vicenza, compresa la celebrazione con rito civile, svoltasi nel giardino retrostante la villa.
Una giornata meravigliosa sotto tutti gli aspetti: ad eccezione delle necessarie misure di sicurezza adottate dagli addetti ai lavori, tutto si è svolto nella normalità, serenità ed allegria dei matrimoni in tempi “normali”.
Anche per il fotografo, a cui erano davvero mancate le emozioni della documentazione di eventi così speciali, è stata una gioia tornare alla normalità…e realizzare di non essersi scordato il mestiere 😃
L’unica nota negativa per il fotografo è stata la costante “distrazione” dello sposo, nei momenti dedicati alle foto di coppia, dovuta alla presenza di un invitato speciale che stava allietando gli ospiti con le note meravigliosamente positive della sua chitarra (Andrea Braido)….scherzo Marcoooo…hai ben sopportato la tortura delle foto! 😀
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!