Fotografo matrimonio Schio: Arbnora e Mattia
Matrimonio Schio – Cerimonia civile municipio – Ristorante da Beppino
Fotografo matrimonio Schio. Cerimonia con rito civile in municipio e ricevimento al Ristorante Da Beppino
Nonostante l’incertezza della situazione dovuta alla pandemia (fino a poche settimane prima della data prevista per il matrimonio), Arbnora e Mattia non hanno nemmeno voluto prendere in considerazione l’ipotesi di rimandare le nozze. Hanno dovuto rivedere più volte orari e modalità, ridimensionando qualche aspetto del ricevimento, ma alla fine la loro tenacia e la loro positività sono state premiate ed hanno potuto celebrare nel migliore dei modi il matrimonio tanto atteso.
Una magnifica giornata trascorsa in totale serenità ed allegria; un matrimonio informale ed autentico nel quale la complicità e la gioia di amici e parenti nei riguardi degli sposi era evidente e toccante.
La cerimonia civile si è tenuta nella sala del consiglio del municipio di Schio ed il ricevimento presso il rinomato Ristorante Da Beppino, pertanto un matrimonio perfetto anche dal punto di vista logistico, perchè a chilometro zero. Anche la parte del servizio fotografico relativa ai ritratti di coppia si è potuta comodamente realizzare nell’area verde del castello di Schio, a pochi passi dal municipio, e nella magnifica campagna che attornia il ristorante.
Tutto molto semplice…tutto molto vero…tutto molto bello!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!