Fotografo matrimoni Venezia: Orianne & Philippe

Villa Barbarich – Palazzo Cavalli – Ceriminia civile e simbolica – Venezia

Fotografo matrimoni Venezia. Reportage di elegante matrimonio francese. Villa Barbarich. Luca Fabbian fotografo

Fotografo matrimoni Venezia. Una deliziosa coppia francese, in una Venezia estiva, è convolata a nozze con rito civile e rito simbolico.

Per un fotografo un matrimonio a Venezia è sempre un evento speciale, perchè Venezia dona agli eventi quell’atmosfera e quel fascino che solo un’ambientazione straordinaria può regalare.
Per Orianne e Philippe, splendida giovane coppia francese, l’evento del matrimonio ha coinciso con la loro prima visita a Venezia e non potevano scegliere occasione migliore!
Una limpida e calda giornata estiva ha accolto la coppia al loro risveglio presso Villa Barbarich, dove si sono preparati per la cerimonia ufficiale, celebrata con rito civile a Palazzo Cavalli e vissuta con grande emozione. Dopo una breve passeggiata si è raggiunto il ristorante nei pressi di Rialto dove si è tenuto l’elegante buffet, al termine del quale abbiamo approfittato per gironzolare nei dintorni e realizzare qualche scatto, prima del ritorno a Villa Barbarich dove gli sposi erano attesi per una celebrazione intima ed informale del matrimonio. Una giornata densa, conclusasi con la raffinata cena nuziale, il cui elegante allestimento è stato curato in prima persona da Orianne (professionista del settore), ma vissuta in maniera estremamente rilassata dagli sposi e dalle loro famiglie, immersi nel fascino unico di una Venezia spettacolare.
Ringrazio gli sposi per avermi affidato il compito di documentare la loro giornata davvero speciale per dar vita ad un ricordo che, mi auguro, conserveranno amorevolmente per sempre, di cui le seguenti fotografie sono un sintetico esempio.