Fotografo matrimonio Alto Adige – Corvara in Badia – Roxana e Julien
Matrimonio Trentino Alto Adige – Corvara in Badia – Cerimonia intima civile in tempi di Covid
Fotografo matrimonio Alto Adige – Corvara in Badia – Roxana e Julien
Roxana e Julien avrebbero dovuto celebrare e festeggiare le proprie nozze a giugno nella bellissima Corvara, in Alta Badia, Trentino Alto Adige.
Hanno però preferito rimandare l’evento pubblico, il ricevimento e la festa, come purtroppo molte altre coppie in quest’anno davvero sfortunato a causa dell’emergenza Covid 19.
Non hanno però rinunciato a convolare a nozze, pur con rito civile intimissimo (i soli testimoni presenti) e informale, ed hanno voluto concedersi comunque un ricordo fotografico altrettanto minimalista, ma gioioso e romantico.
Nemmeno il meteo inclemente è riuscito infatti a rovinare la bella atmosfera di intimità e serenità, ed il cielo gonfio di nuvole e la pioggia hanno addirittura aggiunto un tocco pittoresco e poetico alle fotografie realizzate per l’occasione.
Ringrazio questi sposini deliziosi per avermi fatto partecipe di questo momento così intimo, chiedendomi di documentarlo, nella sua semplicità e autenticità.
L’augurio per loro, come per tutti noi, è che questi tempi tristi, funestati dalla pandemia del corona virus e dai suoi strascichi, siano ben presto solo un doloroso ricordo ed i matrimoni possano tornare ad essere celebrati e festeggiati in piena libertà e sicurezza, condividendone la gioia con parenti ed amici, nella pienezza di emozioni che il momento più importante nella vita di una coppia è giusto che regali.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!