Matrimonio per pochi intimi a Venezia: Naomi & Thomas

Venezia – Cerimonia Civile – San Marco – Rialto – Gondola

Matrimonio per pochi intimi a Venezia. Palazzo Cavalli, San Marco, Rialto, Gondola.

Il matrimonio intimo di Naomi e Thomas. Cerimonia Civile Palazzo Cavalli. Foto a San Marco, e romantico giro in gondola a Rialto.

Una bella coppia dal Belgio ha scelto Venezia per coronare una storia d’amore che dura ormai da un decennio, ossia da quando a malapena erano adolescenti!
Il fidanzamento ufficiale è avvenuto 2 anni fa e quando si è trattato di decidere che matrimonio sarebbe stato il loro, si sono trovati subito d’accordo: una cosa molto intima, con i soli parenti più stretti ed una location da sogno: Venezia!
Naomi e Thomas sono giovani, ma il loro rapporto è decisamente maturo e collaudato.
I ritratti di coppia sono stati realizzati durante il tragitto tra Palazzo Cavalli (sede della cerimonia civile) e San Marco, dove le famiglie li attendevano intrattenendosi piacevolmente al Caffè Florian. Un romantico giro in gondola, a concludere la sessione fotografica, ci ha portati a Rialto al luogo del rinfresco, preludio alla successiva cena nuziale.
Naomi e Thomas sono deliziosi e le loro famiglie sono davvero simpatiche: documentare l’evento è stato perciò un vero piacere!
Di seguito una sintesi del servizio fotografico.