Un’emozionante proposta di matrimonio a sorpresa a bordo di una gondola a Venezia

Fotografia e Videografia – Venezia – Proposta di matrimonio a sorpresa

Un’emozionante proposta di matrimonio a sorpresa a bordo di una gondola a Venezia

Foto e video a Venezia per una magnifica coppia di innamorati

Ho avuto l’occasione di documentare in foto e video un’emozionante proposta di matrimonio a Venezia, con cui Moez ha voluto sorprendere il suo amore Yesmine, rendendola davvero indimenticabile.

Per fotografare nel migliore dei modi una proposta di matrimonio in gondola è necessario che il fotografo sia a bordo. Come giustificare la mia presenza a Yesmine, ignara di tutto, senza farle sospettare niente? Semplicemente ho finto che il servizio fotografico fosse incluso nel giro in gondola, d’accordo con Moez. 

Al passaggio sotto il ponte dei Sospiri Moez sapeva che doveva prepararsi ad inginocchiarsi e porgerle l’anello, perchè al ponte successivo li avrebbe attesi uno striscione con la fatidica domanda e una pioggia di petali di rosa a suggellare il momento.

Inizialmente colta di sorpresa, una volta realizzato quanto stava accadendo, la bella Yesmine si è commossa fino alle lacrime.

I preparativi sul ponte avevano attirato una piccola folla di curiosi che non ha fatto mancare l’entusiasmo, assistendo all’evento ed applaudendo festosa i protagonisti.

Il giro in gondola è stato uno dei più romantici e toccanti a cui abbia partecipato in veste di fotografo e videografo, perchè l’emozione di questa bellissima coppia era davvero palpabile.

Una volta sbarcati, il servizio fotografico e video sono continuati per immortalare la coppia in alcuni dei luoghi più affascinanti di Venezia.

Credo che la selezione d’immagini fotografiche ed il video di accompagnamento qui presentati trasmettano appieno le emozioni vissute da questa deliziosa coppia di promessi sposi, che hanno davvero toccato anche il fotografo/videomaker che le ha catturate.

Come fotografo e narratore credo nell’importanza di questi ricordi che non sono solo momenti fermati nel tempo, ma trasmettono l’essenza della connessione tra due anime.

Questi ricordi non sono solo parte della storia intima della coppia, ma anche un investimento nel futuro: saranno condivisi con amici e famiglia, trasmessi attraverso le generazioni e continueranno per un tempo indefinito ad irradiare il calore e la magia di quel giorno indimenticabile a Venezia.