Un delizioso matrimonio intimo a Venezia: Joëlle & Grégory

Matrimonio intimo – Venezia – Cerimonia Civile – San Marco – Gondola

Matrimonio intimo a Venezia. Luca Fabbian, fotografo matrimonio Venezia; Padova, Treviso, Verona, Vicenza. Foto reportage nozze

Un matrimonio davvero intimo e romantico, a Venezia, di una deliziosa coppia francese. A spasso tra le calli e conclusione con irrinunciabile gondola.

Joëlle and Grégory sono una deliziosa coppia francese che ha deciso di convolare a nozze in una maniera molto intima e romantica, scegliendo Venezia come meta della loro “fuga d’amore”.
Ho avuto così modo di conoscere due innamorati davvero spontanei, dolci e carini, ed è stato piacevole raccontare la loro felicità, sia pur nel poco tempo trascorso assieme.
Ci siamo dati appuntamento direttamente a Palazzo Cavalli, sede dell’intima e gioiosa cerimonia civile, per poi fare una passeggiata rilassata e piacevole verso San Marco, dove li attendeva la gondola per un altrettanto romantico ed intimo giro tra i canali della città.
Anche il meteo è stato gentile: aveva piovuto fino a poco dalla cerimonia, ma durante la nostra passeggiata il sole ha fatto capolino per salutare i novelli sposi!