Matrimonio a Schio con ricevimento al ristorante da Beppino: Valeria e Moreno
Matrimonio a Schio (Vicenza) – Chiesa di S.S. Trinità – Ristorante Da Beppino
Reportage di matrimonio a Schio. Ricevimento al ristorante Da Beppino
Il matrimonio di Valeria e Moreno è stato un evento davvero speciale, celebrato con gioia e entusiasmo a Schio, in provincia di Vicenza.
Un matrimonio che si è svolto completamente a Km 0, privilegiando il comfort e la praticità, senza rinunciare alla qualità.
La cerimonia si è tenuta presso la Chiesa di S.S. Trinità, in un’atmosfera solenne, ma intima e partecipata al tempo stesso.
Una bella giornata di fine estate ha abbracciato gli sposi e gli invitati, regalando un’atmosfera perfetta per il racconto fotografico di questo giorno memorabile.
Dopo la cerimonia, gli invitati si sono spostati al ristorante Da Beppino, dove li attendeva un ricevimento incantevole.
Nel frattempo il fotografo e gli sposi realizzavano le foto di coppia nella graziosa essenzialità della campagna circostante il ristorante. L’atmosfera serena e romantica dei prati con lo sfondo delle montagne, verso l’ora del tramonto, ha creato un’ambientazione particolare per catturare l’amore e le emozioni di Valeria e Moreno. Ogni scatto è diventato un ricordo prezioso di questo momento indimenticabile della loro vita insieme.
All’arrivo di fotografo e sposi al ristorante l’atmosfera era allegra e festosa, con amici e parenti riuniti per celebrare soprattutto l’amore di Valeria e Moreno, ma anche l’amore per… il Milan!
Una caratteristica dell’evento infatti è stata la presenza del gran numero di amici e parenti tifosissimi della squadra (così come gli sposi), per cui durante il ricevimento non sono mancate le occasioni per intonare cori da stadio, creando un clima coinvolgente e as
solutamente informale. La passione comune per il calcio ha così contribuito alla celebrazione ancor più gioiosa di questo giorno speciale.
Il matrimonio di Valeria e Moreno è stato un vero spettacolo di amore, allegria e emozioni. Sono stato onorato di far parte di questa giornata e di aver potuto catturarne i momenti più belli attraverso le mie fotografie, alcune delle quali pubblicate di seguito.
Auguro a questa coppia meravigliosa una vita piena di amore, felicità e tanti altri momenti indimenticabili (possibilmente non di carattere sportivo, dal momento che il sottoscritto era uno dei pochissimi non rossoneri partecipanti all’evento)😅.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!