Foto di fidanzamento a Burano: Ryann & Shane

Burano – Venezia – Italy – Fotografia di coppia – Proposta di matrimonio a sorpresa – Fidanzamento

Foto di fidanzamento a Burano, Venezia. Fotografo di coppia a Venezia. Luca Fabbian

Servizio fotografico di fidanzamento di una bella coppia americana a Burano. Proposta di matrimonio a sorpresa nella colorata isola della laguna.

Una coppia sta passeggiando tranquillamente a Burano, in una stupenda giornata di giugno. Si imbatte in un tizio indaffarato a scattare fotografie ed il ragazzo approfitta per chiedergli se cortesemente può scattare loro una foto ricordo, porgendogli il suo cellulare.
Al momento dello scatto però lui si inginocchia davanti alla sua amata porgendole l’anello e la fatidica domanda: “mi vuoi sposare?”. Immaginate la sorpresa e la gioia di lei?
Ryann e Shane sono una splendida coppia di San Diego, California, che nel loro viaggio in Italia hanno fatto tappa a Venezia.
Shane non poteva scegliere una location più romantica per rivelare le sue intenzioni a Ryann, ma ha optato per una cornice più originale della classica Venezia: la piccola, coloratissima isola di Burano. Mi ha contattato per immortalare l’evento, pensando a questo piccolo stratagemma perché, fino all’ultimo, lei non potesse sospettare nulla….e così è stato!
Ancora emozionati e felici abbiamo passeggiato tra le case colorate, i ponti, le stradine di Burano, godendo di questa bellissima giornata estiva in una location incantevole.
È stato un vero piacere ritrarre l’amore di questa coppia deliziosa!